Chi Siamo

Rivenditore Opel e Mitsubishi, la concessionaria RomeoAuto è uno dei punti di riferimento del mercato automobilistico in Umbria grazie ai servizi che mette a disposizione sempre al passo con i tempi e attenti alle nuove esigenze degli automobilisti.

La sua storia ha inizio nel 1952 quando Romano Saldi (Romeo) apre un’officina a Gubbio che in pochi decenni si impone come una delle realtà più intraprendenti dell’Alto Chiascio e dell’Alto Tevere, tanto che nel 1975 diventa rivenditore autorizzato Opel.

Nuove sedi sono state aperte successivamente a Perugia (1992) e Città di Castello (2008).

A questi successi si è aggiunto, nel 2012, l'inaugurazione del salone di via Barteri (loc. Settevalli), sempre nel capoluogo umbro.

Nel 2014 al marchio Opel si affianca il marchio Mitsubishi, oltre ad avere ancora attivo il servizio Chevrolet Service. Nello stesso anno RomeoAuto decide di imporsi anche nel mercato del noleggio a lungo termine diventando A District of ALD Automotive.

Nel 2015 RomeoAuto diventa uno dei rivenditori ufficiali per l'Umbria del marchio Mazda, continuando ad essere rivenditore anche di Opel e Mitsubishi.



Ricerca veicoli

Tipo di veicolo

Marca

Pagamento mensile

Condividi